il Progetto

In un’epoca in cui la rivoluzione digitale e i mass-media hanno moltiplicato a dismisura i contenuti e la possibilità di accedervi, la nostra missione è di andare a fondo nella cultura popolare a caccia di tesori sommersi da riportare a galla. Superare la coltre di hype, mainstream, dei media e del loro ronzio di fondo che sommerge le gemme di letteratura, musica, cinema, arti visive sotto un mare di spazzatura ben confezionata da ammiccanti cialtroni o da agguerriti venditori di fumo. Noi siamo pronti a tuffarci in questo mare.

20000_Leagues_Pearl_SHEAR_032711

Soggettiva, parziale, viscerale, ingiusta, emotiva, faziosa ma sincera, e rispettosa di chi con il cuore scrive, legge, ragiona AtlantideZine è un progetto che non intende obbedire alle logiche del commercio, né compiacere le mode, né seguire la corrente.

info@atlantidezine.it

0 risposte a "il Progetto"

  1. bruna tardini 23 ottobre 2013 / 7:28

    mi spiace non fosse firmato, ma ho trovato “ottimo” l’articolo su JASPERS E VAN GOGH! Sono del ramo sia come ex malata che come psicoanalista e ci sono in giro tante sciocchezze sul tema! grazie—se potete mandatemi la vs newsletter–adesso 07:27 23-10 pubblico il vostro art. sul mio blog con tutti i riferimenti, spero di riuscire a copiare il link, ciao buona giornata e grazie

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...